2021.01.18 Debutta la linea Diesel Living with Lodes


Debutta la linea Diesel Living with Lodes, frutto dell'esclusiva collaborazione globale tra DIESEL e LODES

Debutta la linea Diesel Living with Lodes!


Composta da tre novità esclusive (Flask, Vinyl e Urban Concrete) e da cinque best seller rinnovati (Cage, Fork, Gask, Glass Drop e Pipe), la nuova collezione Diesel Living with Lodes presenta una versatile selezione di articoli per l'illuminazione di spazi residenziali e di interni pubblici.

Massimiliano Tosetto, Direttore Generale di Lodes, commenta: “Il lancio dei prodotti Diesel Living with Lodes e la partnership con uno dei più rinomati brand lifestyle del mondo è un'ulteriore testimonianza del nostro impegno a perseguire l'eccellenza del design e la creatività. In questa collaborazione, Lodes apporta 70 anni di know-how tecnico e di innovazione produttiva, insieme ad una solida conoscenza del settore dell'illuminazione internazionale e un servizio clienti consolidato.
Nonostante l'attuale scenario globale continui ad essere complesso, siamo orgogliosi di lanciare la nuova collezione Diesel Living with Lodes per riaffermare i valori di evoluzione e innovazione tecnica di Lodes, stimolando al tempo stesso le relazioni con marche leader dell'industria creativa".

Andrea Rosso, Direttore Creativo di Diesel Licenses ha commentato: "I nostri partner sono importanti per noi e siamo felici per il lavoro che realizziamo con tutti loro. È fondamentale condividere lo stesso obiettivo e la stessa curiosità per l'innovazione, anche quando è irraggiungibile. Fin dall'inizio di questa collabora zione, abbiamo condiviso con LODES la stessa passione e la stessa carica di energia, il che ha reso più facile immaginare degli obiettivi condivisi per il futuro dell'abitare".

Prodotti correlati

News correlate