2020.01.16 Diesel

Studio Italia Design e Diesel firmano un accordo di licenza esclusiva per la linea Diesel Living lighting.

Diesel Living with Lodes

L’azienda italiana di illuminazione decorativa Studio Italia Design e Diesel, il brand internazionale di lifestyle, hanno annunciato la firma di un accordo esclusivo di licenza mondiale per lo sviluppo della linea di illuminazione Diesel Living.

L’accordo di licenza, della durata di cinque anni, prevede la produzione e la commercializzazione a livello mondiale di una varietà di prodotti per l’illuminazione, che saranno distribuiti in negozi selezionati di illuminazione e di arredamento in tutto il mondo. I best seller dell’illuminazione Diesel Living, insieme ai nuovi prodotti, saranno un tema centrale in occasione del prossimo Salone del Mobile di aprile 2020.

La linea di illuminazione Diesel Living con Studio Italia Design si inserisce nel solco del successo di altre acclamatissime collaborazioni Diesel, come quella con Moroso (mobili), Scavolini (cucine e bagni), Seletti (accessori per la casa), Berti (pavimenti in legno), Iris Ceramica (pavimenti e rivestimenti in ceramica) e Mirabello Carrara (tessuti per la casa). La nuova collezione di illuminazione permetterà ai clienti di completare i loro interni con una più ampia gamma di prodotti Diesel per ogni parte della casa e dello spazio abitativo.

Massimiliano Tosetto, Direttore Generale di Studio Italia Design, commenta:

“Questa collaborazione con uno dei più rinomati brand di lifestyle al mondo premia il continuo impegno di Studio Italia Design nel promuovere l’eccellenza del design e la creatività. Siamo lieti di lavorare con Diesel e non vediamo l’ora che questa collezione prenda forma”.

Prodotti correlati

News correlate