2020.06.15 Rebranding

Studio Italia Design diventa Lodes e inizia una nuova fase di progettazione illuminotecnica e di innovazione.

Lodes

La storica azienda di illuminazione decorativa Studio Italia Design ha annunciato il rebranding a Lodes.

Rebranding

Il rebranding segna una nuova importante fase nell’evoluzione dell’azienda veneziana, fondata nel cuore della regione italiana del vetro da Angelo Tosetto nel 1950. Oggi, nell’ambito di una visione strategica guidata dal Direttore Generale Massimiliano Tosetto, e in occasione del 70° anniversario, il rebranding a Lodes annuncia una nuova fase di design contemporaneo che celebra l’essenza dell’azienda, il know–how produttivo e l’alta qualità Made in Italy.

Design contemporaneo

Lodes testimonia il dinamico approccio del brand all’innovazione produttiva e al design contemporaneo e conferma la vocazione dell’azienda al design decorativo distintivo. Ponendo l’innovazione e il design al centro del processo creativo, Lodes offre la possibilità di personalizzare gli ambienti abitativi con prodotti per l’illuminazione che integrano l’artigianalità con la tecnologia, la versatilità e il valore.

Ha detto Massimiliano Tosetto, Direttore Generale di Lodes:

“L’illuminazione è parte integrante del patrimonio della famiglia Tosetto. Progettiamo con la luce da sette decenni e il nostro obiettivo è continuare a studiare e ad imparare dalla luce per creare soluzioni illuminotecniche innovative e stimolanti per qualsiasi atmosfera e ambiente. Il nuovo brand sancisce l’evoluzione della nostra azienda a leader internazionale nel settore del design illuminotecnico per interni ed esterni. Il rebranding a Lodes dimostra il nostro impegno a promuovere la creatività, la diversità e l’innovazione in seno all’azienda”.

Prodotti correlati

News correlate