Lodes annuncia la sua espansione in Nord America
–la nuova filiale a New York
Lodes è entusiasta di annunciare la propria espansione nel mercato nordamericano con una filiale negli Stati Uniti. Una tappa significativa per l’azienda veneziana, che prosegue con la sua espansione internazionale rafforzando la sua presenza negli Stati Uniti. L’annuncio arriva dopo un anno di crescita esponenziale, collaborazioni di alto profilo e innovazioni tecniche.
Massimiliano Tosetto, Lodes’ Managing Director
Dall’apertura dello Showroom milanese nel cuore di Brera, al proseguimento della partnership con Diesel Living, fino alle nuove e continue collaborazioni con designer e studi rinomati come Snøhetta, Patrick Norguet, Nika Zupanc e YOY – il 2022 è stato un anno fondamentale.
Il consolidamento della presenza di Lodes in Nord America ha l’obiettivo di rafforzare la brand awareness e di avvicinarsi alle esigenze specifiche di questa importante area geografica.
Josie Anthony, che da tempo contribuisce al successo di Lodes in Nord America, sarà il principale punto di contatto di Lodes USA, ricoprendo il ruolo di Managing Director. Eva Iuliano, si unirà ad Lodes USA per fornire supporto nel nuovo ruolo di Operations Manager.
Lodes USA ha sede nell’area metropolitana di New York ed è presente in tutto il Nord America; la vendita avviene attraverso una rete distributiva di partner che copre tutto il continente.
Contattaci per ricevere più informazioni: