Dima Loginoff

Dima Loginoff è nato nel 1977 a Mosca, dove nel 1997 si è laureato al College of Hairdresser’s Art e poi ha lavorato come stilista per oltre 10 anni. Nel 2008 si è laureato con merito alla International Design School di Mosca e alla Rhodec International Interior Design School di Londra.

Nel tempo ha ricevuto importanti riconoscimenti tra cui il “Grand Prix Award” nel 2007, il “Young Designer of the Year–2010” di Elle Magazine, il “Twelve Golden” della rivista russa Interior + Design, diverse pubblicazioni su riviste di tutto il mondo, nonché premi da agenzie di moda come Agenda Inc. (Parigi e New York).

Nel 2009, insieme ad altri noti designer russi, Dima ha partecipato all’evento benefico “The Stars Draw”, il cui ricavato ha permesso l’acquisto di strumenti per sviluppare le capacità creative dei bambini negli orfanotrofi. Oggi, accanto a nuovi progetti, Dima Loginoff insegna in corsi di specializzazione e tiene seminari di design. Per Studio Italia Design ha progettato l’acclamata sospensione Nostalgia.

Torna ai designers