Informazioni per i giornalisti, inclusi comunicati stampa e immagini relativi alla Milano Design Week 2025.
Per tutte le info contattate: [email protected]

Lodes è lieta di presentare MAP, un sistema di illuminazione a soffitto e parete che supera i limiti delle tradizionali soluzioni luminose modulari. Nato dalla collaborazione con lo studio berlinese GECKELER MICHELS, MAP bilancia un design dinamico con prestazioni luminose avanzate.

Lodes accoglierà i visitatori all’interno del padiglione 10 in uno stand di oltre 500 mq concepito come un viaggio multisensoriale in cui luce, ombra e percezioni diventano il filo conduttore di un racconto in continua evoluzione.

Lodes si apre a nuovi orizzonti progettuali con il lancio della sua prima collezione di illuminazione per esterni: Lodes OUTDOOR. Nasce così un progetto innovativo che ridefinisce il concetto di luce per gli spazi aperti grazie a prodotti decorativi dalle alte prestazioni tecniche.

In occasione della Milano Design Week 2025, Diesel Living with Lodes amplia il proprio catalogo con un’inedita creazione che unisce design, innovazione e identità materica: D-Burned progettata sotto la direzione creativa di Glenn Martens in collaborazione con Controvento.