
Prima Vista Lounge Domus
Situata nell’Aeroporto Internazionale di Fiumicino (Roma) – T1, Area Schengen, Prima Vista Lounge Domus di Aviapartner si presenta come un luogo di elegante raffinatezza e comfort su misura, con un tocco di stile tipicamente Italiano. Entrando, si viene accolti da un’atmosfera serena che offre una tregua dal trambusto dell’aeroporto. La filosofia di design della lounge combina una raffinatezza minimalista con un tocco moderno, evidente nelle linee pulite e nelle luci soffuse. Nell’area della reception, il nome della lounge brilla in un’elegante scritta sopra un desk di marmo, illuminato da una composizione di A-Tube Nano con una luce calda che invita gli ospiti ad avvicinarsi e a sentirsi accolti. Questa lounge di 325 m² può ospitare comodamente circa 60 passeggeri che saranno lieti di trovare prese della corrente e porte USB per la loro comodità.
Tipologia
Spazi pubblici
Luogo
Fiumicino International Airport – Rome
Progetto
Interior designers: Marina Ordoñez and Isabel Velasco
Fotografia
ph. Carolina Smolec


A–Tube Nano, design by Studio Italia Design
Nell’area della reception, il nome della lounge brilla in un’elegante scritta sopra un desk di marmo, illuminato da una composizione di A–Tube Nano con una luce calda che invita gli ospiti ad avvicinarsi e a sentirsi accolti. Questa lounge di 325 m² può ospitare comodamente circa 60 passeggeri che saranno lieti di trovare prese della corrente e porte USB per la loro comodità.

A–Tube Nano, design by Studio Italia Design
Prima Vista Lounge Domus
Questa lounge dell’aeroporto è un omaggio alla ricerca di comfort e connettività del viaggiatore moderno. Dal design meticoloso all’attenzione per i dettagli, questo spazio incarna la visione delle interior designer di elevare l’hospitality nell’ambiente aeroportuale a nuovi livelli di eccellenza.


Inserisci i prodotti Lodes nel tuo prossimo progetto
Potrebbe interessarti
Workspaces